Vespucci Texline nelle riviste e nei siti di settore
7 Settembre 2016
0

Vespucci Texline approda con la sua grafica nelle pagine della rivista di settore Tende e Schermature Solari ed ha un suo proprio spazio anche sul sito della stessa www.tendeeschermaturesolari.com.

Al momento ha in attivo due uscite sulla rivista: la prima pubblicità verte sulla presentazione del nuovo tessuto esplicando le sue caratteristiche più peculiari. È un tessuto unico nel settore unendo specifiche tecniche a proprietà estetiche, propone il Dimond Effect per creare giochi di luce in ogni ambiente e può essere utilizzato per svariati impieghi dal settore nautico a quello di copertura, sia per interni che per esterni.
La seconda uscita mostra ulteriori caratteristiche del tessuto: la protezione che Vespucci offre non è più solo quella dai raggi solari, ma anche dagli agenti atmosferici esterni; la sensazione di pulizia che il tessuto lascia anche dopo un temporale con le sue due anime, esterno tessuto idrorepellente, interno tessuto d’arredo; il tessuto che arreda ora disponibile con e senza il Diamon Effect.