Vecchi e nuovi: tutti i colori del tessuto Vespucci
7 Settembre 2016
0

Vespucci Texline si arricchisce di nuovi colori: nelle immagini è possibile visionare tutta la cartella colori con i vari accoppiati.

Il tessuto Vespucci ha recentemente ampliato la sua gamma cromatica, aggiungendo alla sua cartella nuovi suggestivi colori:

  • il blu con l’interno blu-argento
  • il verde con l’interno verde-oro
  • il grigio con l’interno grigio-oro
  • il nero con l’interno grigio-oro

Il Blu vi farà avere la sensazione di essere immersi nell’oceano, grazie alla parte interna realizzata con due tipi di blu, accostati al filo lamè argento che richiamano alla perfezione il riflesso del sole sulle onde.

Il Verde, con il suo interno verde-oro, darà invece l’impressione di essere in mezzo ad una foresta. Il verde, accostato al filo lamè oro infatti, ricordano le foglie degli alberi quando vengono illuminate dalla luce solare.

Il Grigio ed il Nero, infine, grazie al loro interno grigio-oro, doneranno classe ed eleganza a qualsiasi tipo di ambiente.

Ma le novità non finiscono qui: infatti sono stati aggiunti anche colori senza lurex, accoppiati per il momento solo al tinta unita ecru.
Nonostante non abbiano il filo lamè nella parte interna, anche loro sapranno donare stile ed eleganza all’ambiente circostante.

Ricordiamo che la cartella colore è disponibile su richiesta contattando la Tessitura Valsesia al numero 0322 81707 o inviando una e-mail all’indirizzo info@vespuccitexline.it o ancora recandosi direttamente in sede in Via Cascina Meda, 30 a Borgomanero (Novara).